Quick contact        
info@plastservice.it +39.0828.624636 +39 0828 624949
Plastservice    
 
 
HOME AZIENDA DECORO IML DECORO OFFSET SCALA COLORI CONTATTI
 
  Notizie    
 
Gli americani preferiscono le confezioni ovali per il burro spalmabile

Negli Stati Uniti, il burro spalmabile è generalmente venduto in confezioni ovali. Per l'azienda Butterfields, la soluzione ovale UniPak di RPC Superfos è sinonimo di successo, anche

Le confezioni quadrate sono riservate alla margarina, mentre l'ovale è per il burro spalmabile. Tradizionalmente, sono queste le forme impiegate negli Stati Uniti per le confezioni del burro e della margarina. Il burro spalmabile, che da decenni riscuote un notevole successo in Europa, è al momento il prodotto a più rapida crescita del relativo comparto negli Stati Uniti.

Forma piacevole con sigillo anti-manomissione
L'azienda Butterfields produce ora burro spalmabile "private label" con olio d'oliva e di canola per il rivenditore tedesco Aldi, che negli Stati Uniti presenta più di 1.400 punti vendita; i prodotti sono venduti nelle confezioni ovali UniPak di RPC Superfos. James Douglas, titolare di Butterfields, ha consigliato ad Aldi di utilizzare la soluzione UniPak:

"La confezione UniPak di RPC Superfos è una soluzione economica e di elevata qualità. Il sigillo anti-manomissione è perfetto e la confezione presenta una piacevole forma ovale che si abbina al relativo contenuto. Inoltre, l'etichetta a stampa che circonda la confezione lascia ampio spazio per la comunicazione visiva."

Soluzioni di confezionamento prodotte negli Stati Uniti
Le confezioni sono realizzate a Winchester, in Virginia, non lontano dalla Carolina del Nord, dove ha sede Butterfields. Oltre ad essere soddisfatto della qualità della confezione stessa, per James Douglas è importante che la produzione della soluzione di confezionamento venga eseguita in un impianto situato nelle vicinanze:

"Al momento, le confezioni UniPak provengono dallo stabilimento di RPC Superfos situato a Winchester, a sole quattro ore di guida dalla nostra sede. La produzione locale delle confezioni rappresenta per noi un fattore agevolante rispetto alla spedizione dall'Europa. In termini di tempi di consegna, efficienza, logistica e costi, i vantaggi sono ovvi."

RPC Superfos è presente negli Stati Uniti con un ufficio vendite dal 2012 e dalla primavera del 2015, è stato avviato uno stabilimento americano completamente nuovo. Tra le esclusive linee di prodotti, lo stabilimento produce anche la versatile soluzione UniPak.

Design perfetto con l'etichettatura a stampa
La confezione UniPak è disponibile in numerose forme e dimensioni: rotonda, ovale, rettangolare e quadrata. Un deterrente visibile alla manomissione è una caratteristica di serie e lo spazio di esposizione è ampio e chiaro. Grazie all'etichettatura a stampa, il design viene realizzato con una qualità eccezionale che rende superflue le guaine restringenti.


   
       
       

 

Recapiti   Contenitori per settore   Mappa sito  
Gruppo di riferimento
vai al sito berry superfos
 
 
  Plastservice s.r.l.
Via Torquato Tasso 25 - 84090
Loc. Pagliarone - Montecorvino Pugliano.(SA)
P.I. 04700600655
Capitale sociale euro 110.000,00 I.V.


email:info@plastservice.it

Tel.: 0828 624636 - 089 9340293
Fax: 0828 624949 - 089 9340924

 


Settore caseario
Settore alimentari
Settore pet food
Settore pitture
Settore dolciario
Settore ittico
Settore cosmetici

 

Home
Azienda
Certificazioni
Decoro OFFSET
Decoro IML
Privacy