Quick contact        
info@plastservice.it +39.0828.624636 +39 0828 624949
Plastservice    
 
 
HOME AZIENDA DECORO IML DECORO OFFSET SCALA COLORI CONTATTI
 
  Notizie    
 
Il cucchiaio sul coperchio: un grande vantaggio

Con sede in Lituania, Viciunai Group ha recentemente lanciato una linea di bastoncini di surimi e insalate di pesce nella confezione EasySnacking di RPC Superfos. Una novità assoluta nel set

I bastoncini di surimi con gamberetti in besciamella, i filetti di aringa dell’Atlantico in salsa di funghi e altre dieci deliziose proposte a base di surimi e aringhe sono ora in vendita in Lituania nella soluzione di packaging EasySnacking™ di RPC Superfos. Grazie al cucchiaio posizionato sul coperchio, questa speciale confezione rende le insalate VICI l’opzione ideale per uno spuntino al volo. Sandra, Oscar, Aida, Diana e tutti gli altri marchi secondari della linea di insalate VICI sono di fatto il complemento perfetto per picnic, viaggi e giornate di lavoro.

Nuova linea, nuova confezione 
Per Viciunai Group, praticità ed estetica hanno svolto un ruolo fondamentale nella scelta della soluzione di packaging EasySnacking™. Queste le parole di Erda Jurgaityte, Purchasing Manager dell'area Packaging presso Viciunai Group:

"Volevamo un nuovo tipo di confezione per la nostra nuova linea di insalate ed EasySnacking™ ci è piaciuta davvero, anche nel formato da 210 ml. È una soluzione completamente nuova nel nostro settore e offre il grande vantaggio di una confezione provvista di cucchiaio integrato, liscio e piacevole al tatto."

Elegante e di successo
Proprio come il barattolo EasySnacking™, il cucchiaio è stato realizzato mediante stampaggio a iniezione. Elegantemente disegnato in un unico pezzo, è facile e piacevole da usare grazie alla comoda impugnatura e all'etichetta autoadesiva rimovibile posizionata sul coperchio di plastica. Oltre a garantire una praticità e comodità eccezionali, il barattolo EasySnacking™ è richiudibile, robusto e ottimizzato per l'impilamento; sia pieno che vuoto. È utilizzabile in microonde, lavastoviglie e freezer. La confezione ha ottenuto un premio ScanStar ed è stata nominata per gli UK Packaging Award in due diverse categorie.

Lituania e non solo
La gustosa linea di prodotti firmati Viciunai Group è disponibile in Lituania presso supermercati, stazioni di servizio e negozi locali di vario genere. Le insalate VICI hanno avuto un riscontro positivo tra rivenditori e consumatori, mentre il packaging e le vendite sono tuttora in fase di sviluppo. La linea di insalate VICI è inoltre disponibile in Lettonia, Estonia, Polonia e Repubblica Ceca, con le prime consegne per la Bulgaria già in cantiere.

Nel prossimo futuro, Viciunai Group intende lanciare un formato più grande per offrire ai consumatori la possibilità di scegliere tra le confezioni da 150 g e 250 g. Viciunai Group è uno dei maggiori produttori del settore alimentare europeo ed è specializzato in surimi, pesce e prodotti farinacei. Il gruppo vanta una produzione annua di oltre 160.000 tonnellate e commercializza i suoi prodotti in 60 paesi in tutto il mondo.


   
       
       

 

Recapiti   Contenitori per settore   Mappa sito  
Gruppo di riferimento
vai al sito berry superfos
 
 
  Plastservice s.r.l.
Via Torquato Tasso 25 - 84090
Loc. Pagliarone - Montecorvino Pugliano.(SA)
P.I. 04700600655
Capitale sociale euro 110.000,00 I.V.


email:info@plastservice.it

Tel.: 0828 624636 - 089 9340293
Fax: 0828 624949 - 089 9340924

 


Settore caseario
Settore alimentari
Settore pet food
Settore pitture
Settore dolciario
Settore ittico
Settore cosmetici

 

Home
Azienda
Certificazioni
Decoro OFFSET
Decoro IML
Privacy