Quick contact        
info@plastservice.it +39.0828.624636 +39 0828 624949
Plastservice    
 
 
HOME AZIENDA DECORO IML DECORO OFFSET SCALA COLORI CONTATTI
 
  Notizie    
 
Una nuova idea per il gelato della Taice: il cucchiaino integrato

Provata e testata dai migliori esperti, la nuova linea di gelati della società russa Taice, sta riscontrando un forte aumento delle vendite a Mosca e nelle zone circostanti. Per garantire un

In questi giorni in Russia, un nuovo protagonista del mercato dei gelati, la Taice, sta registrando ottime vendite e ha ammesso che scegliere il vasetto EasySnacking™ di RPC Superfos è stata sicuramente la giusta decisione. La nuova marca di gelati Taice è stata lanciata recentemente con successo a Mosca e nelle zone circostanti.

Sviluppato da esperti
Per garantire la perfetta combinazione tra gli ingredienti e per andare incontro ai palati cittadini, i deliziosi gusti dei gelati Taice sono stati sviluppati da esperti. Le gustose varietà comprendono ribes nero, lampone, ciliegia, cioccolato, fragola e latte condensato. Il coperchio della confezione è caratterizzato da un accattivante colore viola che attira l’attenzione dei consumatori.

Una linguetta rimovibile sul coperchio nasconde il cucchiaino
Oltre ai colori accesi e alle linee pulite ed eleganti del comodo vasetto EasySnacking™, il cucchiaino integrato è una caratteristica chiave per la Taice: è nettamente separato dal gelato, semplice da estrarre sotto una linguetta rimovibile sul coperchio. La Taice ha scelto questa brillante opzione di confezionamento in collaborazione con Denis Komarov, il rappresentante della società alla UnipakCentr, che dichiara:

“Il gelato Taice è di ottima qualità, quindi era importante trovare una soluzione di packaging che ne rispecchiasse il livello. Nel vasetto EasySnacking™, abbiamo trovato ciò che stavamo cercando. Apprezziamo tutta la soluzione di confezionamento, ma il cucchiaino merita una menzione speciale. È resistente, comodo e soddisfa perfettamente le esigenze dei consumatori per un semplice dessert on-the-go.”

Un look che colpisce e stuzzica l’appetito
Il gelato Taice viene venduto ai consumatori nei mercati, nei cinema, nelle pizzerie e nelle stazioni di servizio. Ora, Taice aspetta con ansia la prossima stagione estiva.

“Chi ha provato il gelato Taice nel vasetto EasySnacking™ è rimasto molto soddisfatto. Riceviamo molti feedback positivi, sia per la qualità e il gusto del gelato che per quanto riguarda il packaging,” spiega Denis Komarov.


   
       
       

 

Recapiti   Contenitori per settore   Mappa sito  
Gruppo di riferimento
vai al sito berry superfos
 
 
  Plastservice s.r.l.
Via Torquato Tasso 25 - 84090
Loc. Pagliarone - Montecorvino Pugliano.(SA)
P.I. 04700600655
Capitale sociale euro 110.000,00 I.V.


email:info@plastservice.it

Tel.: 0828 624636 - 089 9340293
Fax: 0828 624949 - 089 9340924

 


Settore caseario
Settore alimentari
Settore pet food
Settore pitture
Settore dolciario
Settore ittico
Settore cosmetici

 

Home
Azienda
Certificazioni
Decoro OFFSET
Decoro IML
Privacy