Quick contact        
info@plastservice.it +39.0828.624636 +39 0828 624949
Plastservice    
 
 
HOME AZIENDA DECORO IML DECORO OFFSET SCALA COLORI CONTATTI
 
  Notizie    
 
Un gelato di classe in una confezione di classe

Ledo, il più importante produttore di gelati croato, ha creato una confezione su misura per le proprie esigenze, nata dalla collaborazione con Helioplast...

I gelati della gamma Quattro, dalla confezione facilmente riconoscibile, sono molto popolari presso i consumatori di Croazia, Bosnia-Erzegovina e Serbia. Sono proposti infatti in un'elegante confezione di plastica trasparente, decorata con una deliziosa combinazione di quattro diversi gusti di gelato: Un esempio che fa venire subito l'acquolina in bocca è l'abbinamento di mandorla, mandarino, lavanda e crème caramel. Ogni gusto è decorato con grande garbo con un topping e una salsa, che si riconosce facilmente anche attraverso il banco freezer del supermercato.

Laboratorio interno di stampaggio di prodotti

La soluzione di imballaggio trasparente per Quattro è stata realizzata soprattutto per la società croata Ledo e per la sua controllata serba Frikom. Entrambe sono leader di mercato nella produzione di gelati e nella distribuzione di alimenti surgelati nei rispettivi paesi.

La Ledo, alla ricerca di una confezione su misura per Quattro, aveva contattato Helioplast, il principale fornitore regionale di imballaggi con stampaggio a iniezione. Con il suo laboratorio interno per la creazione degli stampi e uno staff estremamente competente, Helioplast è stata in grado di soddisfare l'esigenza di Ledo di disporre di soluzioni creative. Dice Tomislav Kitonic, Amministratore Delegato di Ledo:

"Il nostro team di marketing ha lavorato a stretto contatto con Helioplast per sviluppare e produrre una soluzione di packaging completamente nuova e di grande impatto. Durante la fase di brainstorming e di lavorazione Helioplast ha dimostrato grande creatività e flessibilità: sono stati in grado di tradurre in realtà ogni nostra richiesta relativa alla confezione. Senza dubbio si tratta di soluzione di packaging che aggiunge valore al nostro marchio".


   
       
       

 

Recapiti   Contenitori per settore   Mappa sito  
Gruppo di riferimento
vai al sito berry superfos
 
 
  Plastservice s.r.l.
Via Torquato Tasso 25 - 84090
Loc. Pagliarone - Montecorvino Pugliano.(SA)
P.I. 04700600655
Capitale sociale euro 110.000,00 I.V.


email:info@plastservice.it

Tel.: 0828 624636 - 089 9340293
Fax: 0828 624949 - 089 9340924

 


Settore caseario
Settore alimentari
Settore pet food
Settore pitture
Settore dolciario
Settore ittico
Settore cosmetici

 

Home
Azienda
Certificazioni
Decoro OFFSET
Decoro IML
Privacy